Devi organizzare il tuo kit per la tua barba in vacanza…
Cosa portare in vacanza per la tua Barba?
Pochi e semplici i prodotti e i passaggi per sfoggiare una barba al top !
Idratare.
Ogni mattina prima di uscire applica un po’ di BALSAMO da barba, in modo da proteggere il pelo e idratare la pelle sottostante.
Basta un a piccola quantità, applicalo anche sul viso è un ottimo idratante e si assorbe subito
Lo shampoo.
Nel tuo kit per la barba non può mancare ! A fine giornata, lava la barba con uno shampoo specifico (evitando evita tutti quei prodotti cosmetici con alcool o a pH troppo aggressivi) e risciacquala abbondantemente con acqua tiepida, per essere sicuro di eliminare qualsiasi residuo di salsedine. Questo lavaggio specifico, poi, libera i pori della pelle e fa respirare la barba.
Il tocco finale.
Dopo il lavaggio, applica sulla lunghezza qualche goccia di FILLER o un po’ di balsamo per la barba: questo step ammorbidisce e riequilibra il pelo, soprattutto dopo un’intensa giornata di sole.
Il filler è anche un ottimo siero viso anti età
QUALCHE CONSIGLIO
… hai esagerato con il sole?
Applica sul viso alcune gocce di Filler, essendo ricco di Aloe Vera e Acido ialuronico ripristinerà presto la tua pelle e allevierà il bruciore!
Hai fatto un bagno al mare?
Quando esci dal mare, risciacqua la barba con acqua dolce, per lavar via la salsedine che tende a seccare la pelle e rendere la barba crespa. Poi, asciugala con un panno morbido, meglio se in cotone.
N.B. ricordati di spazzolare spesso la barba, la setola di cinghiale lucida il pelo ed esercita un leggero scrub sul viso