Grazie di cuore a tutti …

Buongiorno a tutti, come molti di Voi già sanno, il progetto di Officine della Barba è nato nel 2015 con le creazione di prodotti naturali fatti a mano per poter offrire ai nostri clienti un’esperienza unica con prodotti di qualità superiore. Nel 2019 abbiamo voluto aprire la Nostra prima barberia a Milano spinti dalla richiesta dei nostri clienti. Dopo varie vicessitudini, chiusure forzate e più di 2 anni di vita siamo riusciti a toglierci un po di soddisfazioni fornendo a tutti Voi un servizio di eccellenza votato al relax e alla continua ricerca della qualità assoluta. Non ci stiamo auto lodando ma le recensioni a 5 Stelle su Google e su UALA parlano per Voi. Per questo vi diciamo Grazie. Ma come tutte le cose belle prima o poi finiscono, o si prendono una pausa.
E’ arrivato il momento di cedere la Barberia di Corso Vercelli 20 ad un Barbiere con esperienza internazionale che continuerà nel nostro percorso votato all’eccellenza del Servizio e dei Prodotti. Per Voi non cambierà nulla, potrete prenotare al solito numero di telefono.

Mentre se vorrete mettervi in contatto con noi potrete farlo al numero di Telefono e WHATSAPP 375 5190656.

I nostri prodotti li potrete trovare sul nostro sito www.officinedellabarba.com e sul nostro Shop Amazon

Iscrivetivi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornati sui nuovi progetti.

Noi non ci fermiamo mai. Stay Tuned.

Grazie di cuore.

barberia officine della barba
prodotti barba biologici online

La nostra esperienza …

Per noi è stata un’esperienza unica, intensa e ricca di grandi soddisfazioni. Abbiamo passato momenti difficili per via della situazione pandemica, ma quello che ci porteremo nel cuore è la Vostra soddisfazione per il Servizio e i Prodotti di alta qualità che nessuno, fino ad oggi , ha mai proposto ai propri clienti.

Resta con noi…

Iscrivetivi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornati sui nuovi progetti.

Noi non ci fermiamo mai. Stay Tuned.

Registra il nostro numero Telefono e WHATSAPP 375 5190656 

Dicono di noi …