Artigiano in Fiera: per accedere è necessario un pass da scaricare online

//Artigiano in Fiera: per accedere è necessario un pass da scaricare online

L’Artigiano in Fiera, la rassegna delle arti e mestieri del mondo, ritorna a Milano per la 24esima edizione. Alla fiera amata da milanesi e turisti, che anticipa l’arrivo del Natale, saranno presenti più di 3 mila artigiani provenienti da oltre 100 Paesi, e ci saremo anche noi! Ci troverete nella zona dell’Italia – Lombardia – Milano: padiglione 6 stand J136.

Ma quest’anno c’è una novità: per accedere ai padiglioni dell’ Artigiano in Fiera sarà necessario presentare un pass gratuito che si può scaricare registrandosi al sito pass.artigianoinfiera.it

Il pass è nominale, personale e non cedibile, e sarà inviato via mail dopo la registrazione: consentirà l’ingresso gratuito per i nove giorni della Fiera e potrà essere conservato su smartphone, tablet o essere stampato su carta. Chi non è in possesso di un indirizzo email può essere registrato anche da conoscenti, amici o parenti.

artigiano in fiera

La manifestazione dell’Artigiano in Fiera sarà aperta al pubblico dal 30 novembre all’8 dicembre, dalle 10 alle 22,30. Nei 9 padiglioni di Fieramilano potrete fare il giro del mondo in un percorso a tappe dove poter conoscere dal vivo gli artigiani provenienti da ogni angolo del globo legati all’identità dei luoghi e della cultura da cui provengono. Da noi potrete usufruire dei servizi della barberia e oltre quello acquistare i nostri prodotti.

Non perdete l’occasione di conoscerci di persona e di potervi rifare il look con i nostri bravissimi barbieri!

Vi aspettiamo numerosi!

2019-11-10T12:15:31+00:00 Novembre 10th, 2019|NEWS|